Il Trofeo Capuzzo è firmato Baccarat

  • 16 aprile 2014

Il Trofeo Adriano Capuzzo è stato consegnato come ormai tradizione dalle figlie Francesca e Flavia Capuzzo nelle mani di Filippo Lupis: il C.I. Baccarat ha infatti conquistato la coppa challenge grazie ad un totale di 25,50 punti acquisiti nei piazzamenti di Coppa Lazio, Trofeo Fratelli D’Inzeo e Coppa Lazio Pony Elite.

A celebrare le premiazioni di questa ultima giornata sono intervenuti il dottor Antonio Vanoli – Amministratore Delegato della Centrale del Latte sponsor della gara, il Comandante del 4° Reggimento Carabinieri a Cavallo colonnello Gianni Massimo Cuneo, la dottoressa daniela Rossi del Ministero dei Beni Culturali – Sovraintendenza Archeologica di Roma. Si sono congratulati con le squadre il presidente Giuseppe Brunetti ed i membri del Consiglio Direttivo Fise Lazio Maria Grazia Cecchini, Antonio De Cesaris, Alberto de’ Giorgio, Pietro Farina, Ten. Col. Francesco Guarducci, Carlo Nepi e Francesco Putti.

Un premio speciale messo in palio da Wisper – sponsor tecnico Fise Lazio, è andato a Riccardo Onori, il cavaliere più giovane a prendere parte alla Coppa Lazio Cavalli, che ha ricevuto da Alessandro Campana un magnifico kit rice-trasmittente da utilizzare con il proprio istruttore durante gli allenamenti e in campo prova. Ad Amos Cisi, Presidente di Giuria, Brunetti ha consegnato un riconoscimento da parte di tutto il CR Fise Lazio per l’opera prestata insieme a tutti i giudici, steward ed il personale impiegato in campo. I percorsi di questa stupenda edizione di Coppa Lazio – Trofeo Fratelli D’Inzeo sono stati firmati da Andrea Bruno.

(Fonte FISE Lazio)